Phase tra gli 800 Campioni della Crescita 2024
Istituto Tedesco Qualità e Finanza e la Repubblica hanno riconosciuto Phase per la seconda volta nella classifica tra le 800 aziende italiane in maggiore espansione economica.
La ricerca dell’ITQF è stata realizzata partendo da una long list di migliaia di aziende con un elevato tasso di crescita media annua nel triennio 2019-2022. Una sfida che ha evidenziato il nostro costante impegno nel conseguire una crescita del 42.19% nel periodo preso in considerazione.
Questo riconoscimento assume un significato particolare perché è stato raggiunto nonostante la crisi economica degli ultimi anni. Inoltre è attribuito solo a imprese indipendenti con sede legale in Italia, cresciute in termini di occupazione e di fatturato in modo prevalentemente organico e non tramite acquisizione.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato
Siamo orgogliosi di essere parte di un’Italia dinamica ed innovativa che a prescindere delle congiunture economiche, crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza nel territorio. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato!