Leader della Crescita 2025
November 20, 2024

Il viaggio di Phase tra le aziende italiane più performanti

Siamo orgogliosi di figurare, per il terzo anno consecutivo, tra le 800 aziende italiane a maggiore espansione economica nel report annuale pubblicato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.

Il prestigioso riconoscimento, relativo al triennio 2021-2023, celebra le imprese che si sono distinte per una crescita significativa sia in termini di fatturato che di occupazione.

Il periodo analizzato ha rappresentato una fase di grande complessità per le aziende italiane, caratterizzato dalla ripresa post-pandemia e dalle nuove sfide legate alle tensioni geopolitiche, come i conflitti in Ucraina e in Medio Oriente. Nonostante un contesto economico globale instabile, Phase ha saputo affrontare queste difficoltà e trasformarle in opportunità, realizzando una crescita media annua del 30,74%, passando da un fatturato di 1.016 milioni di euro nel 2020 a 2.269 milioni di euro nel 2023, con un incremento del numero di dipendenti, saliti da 16 a 31 nello stesso periodo.

Il riconoscimento dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e di La Repubblica Affari & Finanza ha quindi un duplice valore: da un lato, certifica l’impegno e la solidità di Phase agli occhi di collaboratori, partner e clienti, e allo stesso tempo è una garanzia per le aziende che ci hanno scelto come partner per la trasformazione digitale e la smart manufacturing, confermando la nostra capacità di affrontare le sfide più complesse e offrire soluzioni MES all’avanguardia per un futuro sempre più competitivo e innovativo.

Tutti i dettagli sul report Campioni di Crescita 2025 sono disponibili su La Repubblica Affari & Finanza e sul sito ufficiale dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.